Delibera numero 13 anno 2025 – Convocazione dell’Assemblea Elettiva dei Soci – provvedimenti inerenti

Il Consiglio Direttivo delibera all’unanimità di convocare l’Assemblea Ordinaria del C.U.S. Pavia il giorno 29 Aprile 2025 presso l’Aula 101 del Dipartimento di Fisica (Viale Bassi 6, Pavia) alle ore 19.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione, con il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione Commissione Verifica Poteri;
  2. Costituzione Ufficio Assemblea;
  3. Lettura e votazione delle relazioni tecnico-morale del Presidente, Relazione finanziaria, Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti e Approvazione del Bilancio Consuntivo 2024;
  4. Indirizzi e programmi di attività futura;
  5. Varie ed eventuali.

La Commissione Verifica Poteri composta da Daniele Bronzini, Stefano Sacchi e Alessandro Rognone (effettivi) Marco Beria e Raffaele Del Bo’ (supplenti) si insedierà presso l’Aula 101 del Dipartimento di Fisica alle ore 18.30 per la prima convocazione e alle ore 20.30 per la seconda. Infine il C.D. incarica la segreteria di assolvere tutte le procedure burocratiche necessarie.

La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 8 componenti del C.D. presenti: Ramat Stefano (Presidente), Galinetto Pietro (Vicepresidente Vicario), Zanotti Marta (Vicepresidente), Losi Maurizio (Tesoriere) Bigi Elio, Chiaramondia Michele, Rocca Elisabetta, Sacchi Stefano e Scardi Nicola (Consiglieri)
Revisore presente: Raguzzi Matteo
Assenti giustificati: Legnani Matteo e Schiavi Mariapia (Revisore)

Torna all'archivio delle delibere