59/2024 – Lavori di ristrutturazione dei locali presso l’immobile in via Taramelli 20 (ex banca Intesa Sanpaolo) – opere impreviste
Il C.D. preso atto della necessità di eseguire alcuni lavori sull’impianto di riscaldamento/raffrescamento di detti locali per i quali è stato presentato un preventivo che assomma a Euro 9.175,00 + IVA, che tali lavori non sono inseriti nel capitolato in quanto è stato possibile constatare il cattivo stato dell’impianto esistente solo a seguito delle opere di demolizione, approva all’unanimità di svolgere tali lavori e contestualmente approva di portare il fondo imprevisti da Euro 7.591,00 come previsto nel contratto in essere a Euro 15.000,00.
La delibera è posta in votazione, viene approvata all’unanimità con 7 componenti del C.D. presenti: Ramat Stefano (Presidente), Galinetto Pietro (Vicepresidente Vicario), Zanotti Marta (Vicepresidente), Losi Maurizio (Tesoriere), Bigi Elio, Sacchi Stefano e Scardi Nicola (Consiglieri)
Revisore presente: Legnani Matteo (Presidente)
Assenti giustificati: Chiaramondia Michele e Rocca Elisabetta (Consiglieri), Raguzzi Matteo e Schiavi Mariapia (Revisori)