Pallavolo – Tutti i risultati delle squadre femminili e maschili

PGS F: Finale amaro contro Canegrate. Testa ora al prossimo campionato
CUS Pavia – Pallavolo Canegrate 1-3 (7-25 / 25-20 / 15-25 / 19-25)
Si è conclusa lunedì sera la stagione del PGS femminile, con una sconfitta agli ottavi di finale rimediata contro Pallavolo Canegrate, con il punteggio di 3-1.
La partita è iniziata in salita per il CUS Pavia, con un primo set nettamente dominato dalle avversarie, in cui è mancata la reazione e la prestazione è apparsa al di sotto delle reali potenzialità della squadra. Nel secondo set la risposta è arrivata: maggiore determinazione, ordine in campo e buona gestione del gioco hanno permesso di pareggiare i conti con un meritato 25-20.
Il terzo parziale, invece, ha visto un avvio positivo da parte delle gialloblù, ma dopo i primi scambi l’intensità è calata. Troppi errori, difficoltà a finalizzare e un calo generale hanno permesso a Canegrate di tornare avanti. Nel quarto set le ragazze hanno provato a reagire, restando in partita fino a buona parte del set. Alla lunga però ha prevalso l’organizzazione e la superiorità tecnica delle avversarie, che si sono aggiudicate così sia il set che la partita.
Termina la stagione del CUS Pavia, con una prova che, nonostante l’esito, ha comunque messo in luce sprazzi di buon gioco e spirito di squadra. Un punto di partenza che servirà per ripartire con ancora più grinta nella prossima stagione.

Under 15 – Coppa Pavia Finale 1° – 2° posto
CUS Pavia – Olimpia Gifra Vigevano 0-3 (16-25 / 11-25 / 22-25)

Seconda divisione maschile
CUS Pavia – Città di Opera 3-1 (25-15 / 19-25 / 25-22 / 25-18)

Leggi anche...

Atletica leggera - Mezzofondo al top

Atletica leggera - Simon Scardi al meeting internazionale Nikaia di Nizza

Scherma - Il Cus Pavia domina incontrastato nella spada maschile a squadre under 14

Canoa – Canoagiovani: Giosuè Mariani d’oro, Bosatra sul podio

Canoa - Campionato Regionale: Senior e Canoagiovani portano a casa 10 medaglie