Pallavolo – Serie B2 femminile sottotono / Serie C maschile tenta il colpaccio contro la prima in classifica

Serie B2 femminile
Pallavolo Florens – CUS Pavia 3-0 (25-16 / 25-8 / 25-15)
Prestazione opaca per le ragazze della B2, che subiscono una sconfitta in 3 set contro le prime in classifica. La gara non vede mai le gialloblù riuscire a tenere ritmo in campo. A questo punto le nostre ragazze dovranno dare il massimo per cercare di risalire il più possibile in classifica, già dalla prossima sfida contro Fenera Chieri. Auguriamo loro un “in bocca al lupo”!

Serie C maschile
CUS Pavia – Pallavolo GSA 1-3 (23-25 / 18-25 / 25-23 / 20-25)
Anche la C maschile non porta a casa il risultato, ma i ragazzi di coach Bernabeo e Gatti giocano una bella partita contro i primi in classifica. I gialloblù hanno dimostrato il proprio valore, riuscendo a tenere testa alla capolista.
Primo set purtroppo sfumato sul finale per il CUS, dopo una partenza non ottimale: sotto 15-10, punto dopo punto i ragazzi erano riusciti a recuperare gli avversari, non riuscendo purtroppo a concretizzare alla fine.
Dopo un secondo set ben giocato ma vinto dagli avversari, i cussini conquistano il terzo set con una grande prestazione: ottimi attacchi, molte difese e molto bene anche alla battuta. Gli avversari tenevano la palla lontana da rete, quindi giocavano palle un po’ più alte e morbide.
Nel quarto set, per quanto abbiano lottato i ragazzi gialloblù, è uscita fuori l’esperienza degli avversari, che ha permesso loro di vincere 3-1.

Leggi anche...

Canottaggio - All'Idroscalo di Milano la regionale d'apertura sulla distanza Olimpica

Pallavolo – Tutti i risultati delle squadre femminili

Pallavolo – Tutti i risultati delle squadre maschili

Rugby – Serie C maschile: girone meritocratico 4ª giornata

Rugby Under 14 – Terza Fase 1ª giornata

Canoa - CUS Pavia protagonista alla gara regionale di maratona a Mantova

Scherma - Antonio Robecchi Majnardi medaglia di bronzo a Urbino