
Canoa – CUS Pavia protagonista alla gara regionale di maratona a Mantova

Grande giornata di gare per il CUS Pavia alla competizione regionale di maratona svoltasi a Mantova, con risultati di rilievo in diverse categorie. Nel K1 senior, Giovanni Penasa si è imposto con una vittoria di spessore, mentre Luca Ferligoi ha conquistato il secondo posto e Alessandro Casarini ha chiuso quinto. Ottima prova anche nel K1 junior, dove Daniel Allen ha ottenuto la medaglia d’argento.
Successo per il CUS Pavia anche nelle categorie canoa canadese: nel C1 junior, Andrea Bosatra ha conquistato il gradino più alto del podio. Buona prestazione anche per Matilde Bosatra, che ha ottenuto un terzo posto nel K1 Cadetti B femminile.
Da segnalare la straordinaria gara di Giorgia Salinelli, che ha dimostrato il suo talento emergente nella maratona. In testa per gran parte della competizione, è stata penalizzata da una caduta nell’ultimo giro a causa del forte vento, ma la sua performance conferma il suo potenziale per il futuro.
Infine, un momento speciale per Giosuè Mariani, che ha esordito nella sua prima gara in carriera, segnando l’inizio di un promettente percorso agonistico. Il CUS Pavia si conferma protagonista nelle competizioni regionali, con ottimi risultati e giovani talenti in continua crescita.
Davide Marzani
Leggi anche...

Canottaggio - All'Idroscalo di Milano la regionale d'apertura sulla distanza Olimpica

Pallavolo – Serie B2 femminile sottotono / Serie C maschile tenta il colpaccio contro la prima in classifica

Pallavolo – Tutti i risultati delle squadre femminili

Pallavolo – Tutti i risultati delle squadre maschili

Rugby – Serie C maschile: girone meritocratico 4ª giornata

Rugby Under 14 – Terza Fase 1ª giornata
