Just The Woman I Am

Domenica 3 marzo 2024

Coloriamo Pavia di Rosa!

 

CUS Pavia e Università di Pavia partecipano all’iniziativa “Just the Woman I Am” ideata dagli amici del CUS Torino con il Politecnico di Torino e l’Università degli Studi di Torino per promuovere la ricerca, la parità di genere, la cultura del benessere, dell’inclusione e della prevenzione. Valori che il CUS Pavia e l’Università di Pavia, con il Comitato Unico di Garanzia e i nostri rappresentanti della Rete Universitaria per lo Sviluppo Sostenibile (OSA) condividono e hanno deciso di promuovere unendosi all’iniziativa che, partendo da Torino, tingerà di rosa tutta l’Italia.

 

 

Domenica 3 marzo ritrovo alle 16:00 in Piazza Vittoria.

Ogni partecipante potrà individuare il proprio percorso o seguire quello suggerito dal CUS Pavia. Partiremo tutti insieme per percorrere i 5 km previsti, colorando le strade della città e dintorni di rosa, per una buona causa.

Ogni iscritto potrà partecipare dai propri canali social postando una propria foto con la maglietta rosa ufficiale.

Chi non potrà essere al punto di ritrovo potrà comunque partecipare, purché la prova sia completata nella giornata di domenica 3 marzo, tra le 7:00 e le 20:00.

La donazione minima per l’iscrizione a Just the Woman I Am è di 20 euro e comprende la maglietta, la welcome bag e il pettorale.

Partecipare: entro domenica 4 febbraio corrispondere la quota di iscrizione scelta via BONIFICO BANCARIO sul C.C. con IBAN: IT37C0306911336100000300058,
Indicando come causale: Nome e cognome, donazione JTWIA 2024, taglia per la maglietta.

Nel caso di iscrizione di più persone contemporaneamente, inviare a iscrizioni.cuspavia@unipv.it la copia di conferma dell’ avvenuto bonifico insieme all’elenco degli iscritti e la taglia per la maglietta di ciascuno.

Quindi, tra mercoledì 28 febbraio e venerdì 1 marzo ritirare il kit di gara presso la segreteria del CUS Pavia in via Bassi 9/A

I fondi raccolti dal CUS Torino, in collaborazione con Università degli Studi di Torino e Politecnico di Torino, attraverso la manifestazione JUST THE WOMAN I AM hanno permesso di finanziare numerose iniziative legate alla ricerca sul cancro: cicli di seminari scientifici, progetti, borse di ricerca (https://jtwia.org/fondi-ricerca/).

Per il programma completo della manifestazione e altri aggiornamenti torna a visitare questa pagina nei prossimi giorni.

Per informazioni: jtwia@cuspavia.org